La Sede Sociale è aperta nei venerdì sera indicati in questa pagina, dalle ore 21.00 alle ore 23.00.
  • Nei venerdì che precedono i fine settimana ove si svolgono eventuali osservazioni del cielo, il ritrovo dei Soci viene spostato alla data dell'osservazione, direttamente sul "campo" dunque, e la sede di Albavilla rimane chiusa.
  • Variazioni al calendario di apertura della Sede vengono sempre indicate in questa pagina. In caso di dubbio, contattateci preventivamente via email in modo da segnalarci la vostra visita. Grazie!

Attenzione, i cancelli della struttura si chiudono in automatico alle ore 23.30, il pubblico è invitato a non parcheggiare mezzi di trasporto nel cortile della villa, Grazie.

 

Per essere informati sulle iniziative del GAL vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra NEWSLETTER, tramite la quale comunicheremo prontamente le informazioni su ogni occasione di ritrovo!

Febbraio 2024

 

APERTURA DELLA SEDE

Momento di incontro

I Soci e gli amici del GAL accoglieranno chiunque desideri venire a conoscere la nostra realtà associativa, domandare consigli sulla strumentazione o semplicemente dialogare di astronomia.
Vi aspettiamo dunque numerosi, a partire dalle ore 21:00, presso la nostra sede situata in Villa Giamminola, Albavilla.

Le prossime aperture della sede verranno segnalate con i relativi avvisi su questa pagina, oppure attraverso la nostra Newsletter, alla quale vi invitiamo ad aderire.