La Sede Sociale è aperta nei venerdì sera indicati in questa pagina, dalle ore 21.00 alle ore 23.00.
  • Nei venerdì che precedono i fine settimana ove si svolgono eventuali osservazioni del cielo, il ritrovo dei Soci viene spostato alla data dell'osservazione, direttamente sul "campo" dunque, e la sede di Albavilla rimane chiusa.
  • Variazioni al calendario di apertura della Sede vengono sempre indicate in questa pagina. In caso di dubbio, contattateci preventivamente via email in modo da segnalarci la vostra visita. Grazie!

Attenzione, i cancelli della struttura si chiudono in automatico alle ore 23.30, il pubblico è invitato a non parcheggiare mezzi di trasporto nel cortile della villa, Grazie.

 

Per essere informati sulle iniziative del GAL vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra NEWSLETTER, tramite la quale comunicheremo prontamente le informazioni su ogni occasione di ritrovo!

Luglio 2024

 

LUNA: IERI, OGGI E DOMANI

Passato, presente e futuro dell'esplorazione lunare, con osservazione della Luna in diretta dall'osservatorio Sidus Albæ.

Conferenza pubblica e proiezione in diretta della Luna

Nell'alveo dei festeggiamenti per il cinquantesimo anniversario del GAL il Gruppo vi invita alla conferenza sul passato, presente e futuro dell'esplorazione lunare.

Durante la conferenza, ci sarà la proiezione di immagini della superficie lunare in diretta dall'osservatorio Sidus Albæ!

Programma e informazioni:

  • Quando: venerdì 12 luglio alle ore 21:00.
  • Dove: presso la Sala Civica "L. M. Gaffuri" di Albavilla ( Google Maps | Open Street Maps.)
  • In caso di avverse condizioni meteo potrebbe non essere garantita la proiezione in diretta della Luna.

Scarica la locandina (PDF)

Vi aspettiamo numerosi!